Attualmente sono sospese le attività quotidiane fino alla nuova stagione 2024.

Il Locale rimane a disposizione per eventi privati.

ABOUT THE LODGE

Il The Lodge è un luogo contemporaneo con una storia antica. Nel 1865, l’architetto Poggi ebbe l’incarico di progettare il rinnovamento di Firenze, divenuta ufficialmente Capitale d’Italia, e realizzò numerose opere architettoniche, tra cui il famoso Viale dei Poggi, che culmina in una terrazza-belvedere, Piazzale Michelangelo. Lungo il viale trovarono posto alcuni chalet, uno dei quali proprio al Bastione: casa cantoniera fino al secondo dopoguerra, venne trasformato in seguito in una pizzeria, ma è rinato soltanto nel 2021, quando la sapiente ristrutturazione curata da tre imprenditori ha dato vita a un locale all’avanguardia anche nella proposta enogastronomica.
Oggi sorge il The Lodge, nel cuore delle Rampe del Poggi, divenute patrimonio dell’Unesco.

SPONSORS

it_ITIT

LOUNGE AREA

I nostri salotti lounge godono di ambienti unici, dal design contemporaneo e unico. Le diverse zone che compongono questo ambiente possono essere utilizzate singolarmente o in comune.

clicca le foto per ingrandire

RISTORANTE

La spettacolare vista su Firenze non è il solo elemento che rende questo ambiente impareggiabile, infatti il design contemporaneo e il servizio internazionale renderanno la vostra esperienza unica.

clicca le foto per ingrandire

JUNGLE

Distribuita su più livelli differenti, offre spettacolari viste della città in ambienti riservati e dal design esotico.

clicca le foto per ingrandire

INGRESSI

The Lodge gode di due ingressi, il primo con accesso al ristorante ed il secondo che permette di accedere all’area Jungle. Questo consente agli ospiti di accedere facilmente alle diverse aree evitando code e attese.

clicca le foto per ingrandire